Richiesta di partecipazione gratuita alla Rassegna “Città Italia”

[margin margin_top=”20px” margin_bottom=”20px”]

Città Italia è l’occasione per riscoprire e rivalutare i territori, le eccellenze territoriali e le risorse che ogni città possiede. L’evento è pensato come un vero e proprio VIAGGIO ENOGASTRONOMICO, culturale, artistico e didattico, dove il cibo si trasforma in una straordinaria miniera, non già ed esclusivamente economica, ma anche culturale e di scambio, divenendo fulcro delle attività del progetto.

Assaporando i prodotti tipici messi a disposizione da aziende e cantine qualificate, il progetto Città Italia intende proteggere la varietà territoriale locale, in chiave espansiva, con un percorso integrato di marketing territoriale. Da qui l’idea di promuovere L’IDENTITÀ TERRITORIALE intesa quale insieme di valori emblematici e fortemente rappresentativi (prodotti, territori, risorse varie) che costituiscono quel “paniere” che attribuisce l’appeal di un territorio.

[margin margin_top=”20px” margin_bottom=”20px”]

    Nome (richiesto)

    Cognome (richiesto)

    In qualità di

    Azienda aderente al Progetto C.E.S.P. dell'Accademia delle Imprese Europea

    P.Iva

    Scegli il settore merceologico

    Prodotti presentati

    Città

    Provincia

    indirizzo

    telefono

    FAX

    e-mail

    Sito Web

    Dichiara di voler partecipare GRATUITAMENTE alla Rassegna “Città Italia” che si terrà il 17 e 18 Novembre 2018 in Reggio Calabria