• 12/10/2020
  • admin
  • 0

L’azienda di illuminazione lancia un programma di attività culturali diretto da De Caro sui temi della ricerca e del progetto, con l’obiettivo creare un collegamento tra la storia dell’azienda e il futuro del design.

Maurizio De Caro, architetto, giornalista e teorico dell’architettura con base a Milano, è stato nominato da Panzeri direttore culturale per il progetto e la ricerca in architettura e design.

L’azienda di illuminazione brianzola fondata più di 70 anni fa da Carlo Panzeri decide di portare avanti i suoi valori con un programma di attività culturali diretto da De Caro sui temi della ricerca e del progetto in architettura e illuminotecnica. Si tratta di una riflessione, come spiega Simonetta Panzeri, a guida dell’azienda, “sui trend culturali della società contemporanea e dei suoi modi di vivere le architetture e le città”.


fonte: https://www.domusweb.it/it/product-news/gallery/2020/10/08/larchitetto-maurizio-de-caro-nominato-direttore-culturale-di-panzeri.html