
Le neo-costituite Direzioni Regionali, fanno riferimento ai territori del Lazio e del Piemonte.
La Direzione Regionale Lazio è composta dal Direttore Regionale Angelo Viola e dai componenti Giovanni Fiore e Mauro Saccucci.
La Direzione Regionale Piemonte è guidata da Lorenzo Caruso, Direttore Regionale con delega alla Comunicazione, Vice-Direttore Giovanna Giulia Codato con delega all’organizzazione, Vice-Direttore Graziella Ranghino con delega alle relazioni.
Queste Direzioni si affiancano alla Direzione Regionale Calabria, già operativa, di cui è Direttore Regionale Caterina Rosaci e i suoi collaboratori Miriam Idone e Antonino Meduri
L’obiettivo della riorganizzazione dell’Accademia delle Imprese Europea è focalizzare ulteriormente l’attività della rete in un contesto di piena continuità di rapporto con i territori e di valorizzazione delle loro eccellenze. Le Direzioni Regionali, come tutti gli altri referenti operativi da tempo sul territorio nazionale, sapranno cogliere nuove opportunità perseguendo il modello di crescita e di sviluppo a favore delle attività imprenditoriali, culturali e sociali.