DELIBERA DEL CONSIGLIO DIRETTIVO

Verbale di seduta n. 21

Oggetto: Centro operativo europeo AdIE, Bucarest,Romania

In data 2021-12-12, alle ore 1735, si è riunito il Consiglio Direttivo dell’Accademia delle Imprese Europea, presso Videoconferenza mediante autoconvocazione in data 2021-12-12

PRESENZE
– Giuseppe Ariobazzani (Presidente) presente
– Piera Catanoso (Consigliere) presente
– Annunziato Marino (Consigliere) presente

Ai sensi dell’Articolo 12 dello Statuto dell’Accademia delle Imprese Europea, assume la presidenza della riunione, ai sensi di legge e di statuto, il Signor/ra Giuseppe Ariobazzani, il quale chiama ad assolvere alle funzioni di segretario per la redazione del presente verbale, il Signor/ra Alberto Gessi.
Il Presidente, constatata la legalità dell’adunanza, dichiara aperta la seduta e pone in discussione l’argomento in oggetto.

Preso atto dell' adesione, come socio partner, della società Palazzo Italia, con sede in Bucarest, vista l adesione a socio sostenitore del sig. Giovanni Baldantoni, legale rappresentante di Palazzo Italia, il quale ha dato la massima disponibilità a collaborare con l'Accademia delle Imprese Europea mettendo a disposizione i locali della predetta società per le attività dell'Accademia.

Il Consiglio Direttivo, all'unanimità

DELIBERA n. 61

Il Consiglio Direttivo visto quanto in premessa, istituisce il Centro Operativo Europeo dell' AdIE presso la sede di Palazzo Italia in Bucarest, Romania.
Affida l'incarico di Coordinatore del Centro al socio sostenitore Giovanni Baldantoni.
Si procederà a formalizzare tale collaborazione concordando le sinergie operative delle due strutture.

Il Presidente dichiara approvata la delibera alle ore 17.49, previa stesura, lettura ed approvazione.

Tags: