DELIBERA DEL CONSIGLIO DIRETTIVO

Verbale di seduta n. 17

Oggetto: Convenzione FIAS

In data 2021-10-22, alle ore 19.03, si è riunito il Consiglio Direttivo dell’Accademia delle Imprese Europea, presso Videoconferenza mediante convocazione in data 2021-10-21

PRESENZE
– Giuseppe Ariobazzani (Presidente) presente
– Piera Catanoso (Consigliere) presente
– Annunziato Marino (Consigliere) presente

Ai sensi dell’Articolo 12 dello Statuto dell’Accademia delle Imprese Europea, assume la presidenza della riunione, ai sensi di legge e di statuto, il Signor/ra Giuseppe Ariobazzani, il quale chiama ad assolvere alle funzioni di segretario per la redazione del presente verbale, il Signor/ra Alberto Gessi.
Il Presidente, constatata la legalità dell’adunanza, dichiara aperta la seduta e pone in discussione l’argomento in oggetto.

Il Presidente relaziona circa la corrispondenza tenuta con la presidenza della FIAS Fondazione Internazionale Assisstenza Sociale con sede in Roma per avviare un rapporto di collaborazione su progetti di comune interesse.
Precisa che a tal proposito ha inviato una mail descrittiva di disponibilità a collaborare con la fondazione.
Preso atto che in data 21 c.m. la FIAS ha comunicato di aver condiviso ed accettato l'inserimento nel consiglio direttivo nazionale dell'Accademia delle Imprese Europea nella persona del Presidente pro tempore.

Il Consiglio Direttivo, all'unanimità

DELIBERA n. 49

Il Consiglio Direttivo ritenuto opportuno instaurare un nuovo rapporto con la FIAS e considerato che gli scopi di intrambe gli organismi coincidono con le finalità della nostra associazione, delibera di procedere nel rapporto di collaborazione e l'inserimento del Presidente Giuseppe Ariobazzani in rappresentanza dell'Accademia delle Imprese Europea nel Consiglio Direttivo della FIAS.
Vista la disponibilità della fondazione ad ospitare nei propri locali la sede legale ed operativa dell'Accademia
il Consiglio decide di trasferire l'attuale sede legale di via Ferdinando Ughelli 31 Roma in via Barberini 11
Roma.
La modifica della Sede Legale sarà opportunamente deliberata in un prossimo Consiglio Direttivo.

Il Presidente dichiara approvata la delibera alle ore 19.19, previa stesura, lettura ed approvazione.

Tags: