DELIBERA DEL CONSIGLIO DIRETTIVO

Verbale di seduta n. 17

Oggetto: Deleghe Consiglieri

In data 2023-08-24, alle ore 15.30, si è riunito il Consiglio Direttivo dell’Accademia delle Imprese Europea, presso Videoconferenza mediante convocazione in data 2023-08-21

PRESENZE

– Giuseppe Ariobazzani (Presidente) presente
– Piera Catanoso (Consigliere) presente
– Maura Forte (Consigliere) presente

Ai sensi dell’Articolo 12 dello Statuto dell’Accademia delle Imprese Europea, assume la presidenza della riunione, ai sensi di legge e di statuto, il Signor/ra Ariobazzani Giuseppe, il quale chiama ad assolvere alle funzioni di segretario per la redazione del presente verbale, il Signor/ra Piera Catanoso.

Il Presidente, constatata la legalità dell’adunanza, dichiara aperta la seduta e pone in discussione l’argomento in oggetto.

Il Presidente in considerazione delle molteplici attività intraprese, con l'istituzione dei Distretti di Settore, la programmazione e la gestione dei progetti presentati e da presentare ravvisa, la necessità di formalizzare alcune competenze specifiche ai Consiglieri Nazionali. Pertanto ai sensi dell'art.17 cm.8 dello Statuto propone al Consiglio Direttivo l'individuazione delle deleghe da attribuire ad ogni Consigliere.

Il Consiglio Direttivo, all'unanimità

DELIBERA n. 42

Il Consiglio Direttivo preso atto della proposta del Presidente concorda quanto in premessa e delibera le seguenti deleghe da attribuire ai Consiglieri.
Consigliere Piera Catanoso le deleghe ai procedimenti amministrativi, risorse umane e relazioni interne.
Consigliere Maura Forte le deleghe ai rapporti istituzionali, progettazione e formazione e relazioni esterne.
Nello specifico delle deleghe generali i Consiglieri concorderanno con il Presidente ulteriori azioni relative alle macro deleghe deliberate.
Il Presidente procederà con atto formale l'assegnazione delle Deleghe di cui sopra.

Il Presidente dichiara approvata la delibera alle ore 17.30, previa stesura, lettura ed approvazione.

Tags: