DELIBERA DEL CONSIGLIO DIRETTIVO

Verbale di seduta n. 14

Oggetto: adesione soci

In data 2021-08-08, alle ore 14.30, si è riunito il Consiglio Direttivo dell’Accademia delle Imprese Europea, presso Videoconferenza mediante autoconvocazione in data 2021-08-08

PRESENZE
– Giuseppe Ariobazzani (Presidente) presente
– Piera Catanoso (Consigliere) presente
– Annunziato Marino (Consigliere) presente

Ai sensi dell’Articolo 12 dello Statuto dell’Accademia delle Imprese Europea, assume la presidenza della riunione, ai sensi di legge e di statuto, il Signor/ra Ariobazzani Giuseppe, il quale chiama ad assolvere alle funzioni di segretario per la redazione del presente verbale, il Signor/ra Ariobazzani Ivana.
Il Presidente, constatata la legalità dell’adunanza, dichiara aperta la seduta e pone in discussione l’argomento in oggetto.

Preso atto delle richieste dei Sig.Remigio D'Angelo e Paola Montano, nell'aderire a socio sostenitore dell'Accademia, previa presentazione dei soci da parte di Maura Forte, nella quale si ripone la massima fiducia sia a livello personale che a livello professionale, si esprime parere favorevole.

Il Consiglio Direttivo, all'unanimità

DELIBERA n. 40

Il Consiglio Direttivo, visto quanto in premessa accetta i sig. Remigio D'Angelo e Paola Montano soci sostenitori per l'anno 2021.
I neo soci, vengono assegnati alla Direzione Nazionale, per quanto concerne gli aspetti operativi.

Il Presidente dichiara approvata la delibera alle ore 14.40, previa stesura, lettura ed approvazione.

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.