DELIBERA DEL CONSIGLIO DIRETTIVO

Verbale di seduta n. 13

Oggetto: Nomina Coordinatore ONIT (Osservatorio Nazionale Identità Territoriali)

In data 2023-02-18, alle ore 17.00, si è riunito il Consiglio Direttivo dell’Accademia delle Imprese Europea, presso Città Reggio Calabria mediante convocazione in data 2023-02-16

PRESENZE

– Giuseppe Ariobazzani (Presidente) presente
– Piera Catanoso (Consigliere) presente
– Maura Forte (Consigliere) assente

Ai sensi dell’Articolo 12 dello Statuto dell’Accademia delle Imprese Europea, assume la presidenza della riunione, ai sensi di legge e di statuto, il Signor/ra Ariobazzani Giuseppe, il quale chiama ad assolvere alle funzioni di segretario per la redazione del presente verbale, il Signor/ra Piera Catanoso.

Il Presidente, constatata la legalità dell’adunanza, dichiara aperta la seduta e pone in discussione l’argomento in oggetto.

Il Consiglio Direttivo ravvisa la necessità di procedere alla costituzione dell'ONIT (Osservatorio Nazionale Identità Territoriali) al fine di programmare le attività previste dallo Statuto Sociale.

Il Consiglio Direttivo, all'unanimità

DELIBERA n. 30

Il Presidente propone l'incarico al Socio Domenico Marino quale Coordinatore ONIT per consentire l'individuazione e la disponibilità di professionisti a far parte del presente organismo in collaborazione con il Consiglio Direttivo.
Pertanto si delibera tale nomina offrendo al nuovo coordinatore tutto l'appoggio necessario alla costituzione e allo sviluppo dell'ONIT.

Il Presidente dichiara approvata la delibera alle ore 17.36, previa stesura, lettura ed approvazione.

Tags: