DELIBERA DEL CONSIGLIO DIRETTIVO
Verbale di seduta n. 11
Oggetto: Varie ed eventuali
In data 2021-06-06, alle ore 19.42, si è riunito il Consiglio Direttivo dell’Accademia delle Imprese Europea, presso Videoconferenza mediante convocazione in data 2021-06-03
PRESENZE
– Giuseppe Ariobazzani (Presidente) presente
– Piera Catanoso (Consigliere) presente
– Annunziato Marino (Consigliere) presente
Ai sensi dell’Articolo 12 dello Statuto dell’Accademia delle Imprese Europea, assume la presidenza della riunione, ai sensi di legge e di statuto, il Signor/ra Giuseppe Ariobazzani, il quale chiama ad assolvere alle funzioni di segretario per la redazione del presente verbale, il Signor/ra Alberto Gessi.
Il Presidente, constatata la legalità dell’adunanza, dichiara aperta la seduta e pone in discussione l’argomento in oggetto.
Il Presidente fa presente che per quanto riguarda il contenzioso con la Provincia di Reggio Calabria ha valutato con l'ufficio Legale l'opportunità di chiamare in giudizio l'Ente in questione.
Il Consiglio Direttivo, all'unanimità
DELIBERA n. 30
Il Consiglio Direttivo viste le positive osservazioni dell'Ufficio Legale, in merito a quanto
espresso in premessa dal Presidente, delibera di intraprendere Azione Legale nei confronti dell'attuale Città Metropolitana di Reggio Calabria in merito al mancato pagamento preventivamente concordato con l'ex Provincia di Reggio Calabria per l'evento “FIERA PRIMAVERA” svoltasi a Genova nel 2011.
Si delega il Presidente a procedere circa tutti gli atti necessari ivi compresi gli accordi economici con l'ufficio Legale.
Il Presidente dichiara approvata la delibera alle ore 19.54, previa stesura, lettura ed approvazione.