DELIBERA DEL CONSIGLIO DIRETTIVO

Verbale di seduta n. 10

Oggetto: riconoscimento PIT

In data 2021-05-22, alle ore 15.03, si è riunito il Consiglio Direttivo dell’Accademia delle Imprese Europea, presso Videoconferenza Reggio Calabria mediante autoconvocazione in data 2021-05-22

PRESENZE
– Giuseppe Ariobazzani (Presidente) presente
– Piera Catanoso (Consigliere) presente
– Annunziato Marino (Consigliere) presente

Ai sensi dell’Articolo 12 dello Statuto dell’Accademia delle Imprese Europea, assume la presidenza della riunione, ai sensi di legge e di statuto, il Signor/ra Giuseppe Ariobazzani, il quale chiama ad assolvere alle funzioni di segretario per la redazione del presente verbale, il Signor/ra Alberto Gessi.
Il Presidente, constatata la legalità dell’adunanza, dichiara aperta la seduta e pone in discussione l’argomento in oggetto.

riconoscimento PIT.
Il Consiglio Direttivo vista la valutazione dell'ufficio PIT in merito al riconoscimento del prodotto Pasta Trafilata al bronzo della Ditta Soldano.

Il Consiglio Direttivo, all'unanimità

DELIBERA n. 24

Il Consiglio Direttivo visto quanto in premessa riconosce ed assegna il Marchio di Tracciabilità Pit rosso al prodotto pasta trafilata al bronzo contrassegnadolo con il N. 0103 R.
Si invita l'ufficio competente a procedere con gli atti consequenziali.

Il Presidente dichiara approvata la delibera alle ore 15.13, previa stesura, lettura ed approvazione.

Tags: