DELIBERA DEL CONSIGLIO DIRETTIVO

Verbale di seduta n. 8

Oggetto: Istituzione Distretto Identitario Alimentare e nomina coordinatore nazionale

In data 2022-09-29, alle ore 22.07, si è riunito il Consiglio Direttivo dell’Accademia delle Imprese Europea, presso Videoconferenza mediante convocazione in data 2022-09-25

PRESENZE
– Giuseppe Ariobazzani (Presidente) presente
– Piera Catanoso (Consigliere) presente
– Maura Forte (Consigliere) presente

Ai sensi dell’Articolo 12 dello Statuto dell’Accademia delle Imprese Europea, assume la presidenza della riunione, ai sensi di legge e di statuto, il Signor/ra Giuseppe Ariobazzani, il quale chiama ad assolvere alle funzioni di segretario per la redazione del presente verbale, il Signor/ra Alberto Gessi.
Il Presidente, constatata la legalità dell’adunanza, dichiara aperta la seduta e pone in discussione l’argomento in oggetto.

Il Consiglio Direttivo ai sensi dello Statuto Sociale istituisce il Distretto Identitario Alimentare quale raggruppamento dei prodotti alimentari con il riconoscimento PIT.
Il Presidente illustra le finalità e le azioni che devono essere attivate mediante regole condivise con il Coordinatore del Distretto.

Il Consiglio Direttivo, all'unanimità

DELIBERA n. 15

Il Consiglio Direttivo esprime parere favorevole sull'istituzione del Distretto e conferisce al Socio Sostenitore Paolo Caridi la nomina di Coordinatore Nazionale del Distretto Identitario Alimentare.

Il Presidente dichiara approvata la delibera alle ore 22.16, previa stesura, lettura ed approvazione.

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.