• 14/04/2020
  • admin
  • 0

E’ con vero piacere che vogliamo comunicare a tutti i nostri Associati che dalla data odierna l’Accademia delle Imprese Europea, intraprende un rapporto di collaborazione professionale con l’Arch. Maurizio De Caro, e con le sue strutture, per lo sviluppo di progetti speciali riguardanti la valorizzazione delle nostre realtà imprenditoriali locali.

L’esperienza di Maurizio De Caro e la sua poliedricità nell’ambito dell’architettura, del giornalismo, della comunicazione integrata e nella direzione artistica, sviluppata negli anni in vari settori, rendono questo accordo particolarmente significativo per l’Accademia delle Imprese Europea.

Maurizio De Caro ha avuto un ruolo determinante nella realizzazione dell’Expo 2015 di Milano, dedicata al “nutrimento del pianeta”, e dunque da sempre attento alle tematiche della produzione d’eccellenza dei vari territori italiani, della promozione e della realizzazione delle strutture più evolute per la vendita alle varie scale dimensionali (dall’iper-mercato al negozio di vicinato)

L’Arch. De Caro, in qualità di editorialista analizzerà i trend più innovativi, le dinamiche delle reti di relazioni che una importante Associazione come la nostra ha espresso e vuole potenziare nel tempo, all’interno dei nostri collaudati mezzi di comunicazione, ma anche verso altre realtà esterne

Il suo ruolo sarà altresì quello di realizzare progetti specifici per le realtà che vorranno utilizzare i più moderni sistemi di comunicazione e marketing applicato al design integrato, particolarmente attento alla sostenibilità, alla naturalità e al contenimento dei consumi energetici e dei materiali.

A breve l’Arch. De Caro presenterà il suo progetto-programma di sviluppo dell’Accademia delle Imprese Europea da discutere con il coinvolgimento di tutti i soggetti culturali, imprenditoriali e istituzionali dei nostri territori sul nostro sito

All’Arch. Maurizio De Caro, il nostro augurio di buon lavoro.

Il Direttivo dell’Accademia delle Imprese Europea

14 aprile 2020