Socio Referente

ANAGRAFICA

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

In qualità di

Azienda

Referente Aziendale (nome e cognome)

Dati per la FATTURAZIONE ELETTRONICA (richiesti)

P.Iva

Pec

CID

ALTRI DATI

Città

Provincia

indirizzo

telefono

FAX

e-mail

ID e Data Bonifico

Sito Web

Descrizione attività

Adesione Progetto CITTA’ ITALIA

Le attività del Progetto Città Italia sono finalizzate a sostenere la progettazione integrata del territorio, da un’indagine sui processi in atto a un’analisi critica dei modelli organizzativi e relazionali, messi in pratica dagli organismi istituzionali. Le iniziative territoriali rappresentano un evento importante per riflettere sulla governance dello sviluppo locale e per mettere in pratica nuove forme e modelli di network, con nuove e più efficaci forme di cooperazione. L’adesione al Progetto Città Italia da parte delle aziende è strettamente collegata alle azioni di marketing territoriale il cui processo di rete mette in moto numerosi cambiamenti nel funzionamento tra la Pubblica Amministrazione e le piccole realtà produttive locali, sviluppando innovazione nei comportamenti individuali e collettivi, nei modelli organizzativi e nel sistema integrativo. La metodologia adottata dal progetto Città Italia prevede la realizzazione di un piano di coinvolgimento degli operatori del luogo. In particolare, al fine di raggiungere gli obiettivi in modo efficace si è scelta la via della rete, ovvero operando con un coinvolgimento dal basso ponendo gli attori locali al centro delle scelte e degli indirizzi per la creazione dei marchi d’area e quelli di riconoscimento territoriali.

Azioni del progetto

Promozione, quale strumento di comunicazione per far conoscere il prodotto e le sue qualità al mercato target che si vuole raggiungere;
Governare, il processo di trasformazione del territorio e promuovere, le opportunità e gli ingredienti che costituiscono e contraddistinguono ogni ambiente tanto da renderlo territorialmente unico;
Attività e servizi che accrescono le opportunità di sviluppo delle attività di base locali e che fungono da polo di attrazione per quelle nazionali e internazionali.
Elevata qualità e consistenza dei flussi relazionali a doppio senso fra gli operatori economici presenti sul territorio e quelli esterni, tanto sul piano commerciale, quanto su quello produttivo tecnologico.
L’adesione dell’impresa al PROGETTO CITTA’ ITALIA conferisce il titolo di Socio Ordinario.

Per aderire esegui il Bonifico usando i seguenti dati:

IBAN: IT 88 D 030 3216 3000 1000 0007 269

Causale: Adesione Progetto Città Italia

Destinatario: Accademia delle Imprese Europea

Importo: €300,00