[vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”6703″ img_size=”medium” alignment=”center”][vc_separator border_width=”3″][vc_column_text]Perchè aderire al Progetto CITTA’ ITALIA

L’adesione al Progetto “Città Italia” da parte delle aziende di produzione è strettamente collegata alle azioni di marketing territoriale il cui processo di rete mette in moto cambiamenti nel rapporto  tra la Pubblica Amministrazione e le realtà produttive locali, sviluppando  modelli organizzativi  integrati.

L’ACCADEMIA DELLE IMPRESE EUROPEA, contribuisce al rafforzamento della visibilità dell’aziende associate,  informa, con azioni di marketing mirato, il consumatore del valore aggiunto del P.I.T., prodotto identitario territoriale, con materie prime esclusivamente ITALIANE (eccezion fatta per quelle non reperibili sul territorio nazionale) nel riguardo del disciplinare di tracciabilità della filiera produttiva, a tutela del prodotto e del territorio, ed a garanzia del produttore e del consumatore. Generando benefici d’immagine a cascata per tutte le imprese che fanno riferimento al progetto “Città Italia”.

L’ACCADEMIA DELLE IMPRESE EUROPEA ha fornito l’esperienza e la competenza trentennale dei propri soci, nell’ambiente commerciale nazionale ed estero,  per l’istituzione della piattaforma commerciale Aroma Italia; con sede operativa a Reggio Emilia; location individuata quale area strategica per la penetrazione nei mercati nazionali ed esteri;
le aziende potranno così inserirsi nel paniere P.I.T. per la commercializzazione dei propri prodotti brandizzati “Città Italia”.
La metodologia adottata dal progetto “Città Italia” prevede la realizzazione di un piano di coinvolgimento degli operatori al fine di raggiungere gli obiettivi in modo efficace attraverso la rete delle imprese e le istituzioni territoriali per la realizzazione dei marchi d’area e quelli della denominazione comunale d’origine (De.CO.)

L’adesione dell’impresa al PROGETTO CITTA’ ITALIA conferisce il titolo di “Socio Ordinario”.

L’ADESIONE AL PROGETTO CITTA’ ITALIA E’ SUBORDINATA ALLA PRODUZIONE DI ALMENO UN PRODOTTO CHE RISPETTI LE CARATTERISTICHE RICHIESTE PER L’ASSEGNAZIONE DEL RICONOSCIMENTO P.I.T. – La quota di adesione al progetto comprende il riconoscimento P.I.T. fino a 5 referenze. Ogni referenza aggiuntiva, eu 50,00. I prodotti con riconoscimento P.I.T. verranno automaticamente proposti alla piattaforma commerciale Città Italia.

Per aderire esegui il Bonifico usando i seguenti dati:

IBAN: IT27E0760116300001051294690

Causale: Adesione Progetto Città Italia

Destinatario: Accademia delle Imprese Europea

Importo: €300,00[/vc_column_text][vc_single_image image=”4454″ img_size=”large” alignment=”center”][/vc_column][vc_column width=”1/2″]

    Socio Segnalatore (nome e cognome)

    ANAGRAFICA AZIENDALE

    Ragione Sociale

    Tipologia

    Città

    Provincia

    Regione

    Indirizzo

    telefono

    Username (da utilizzare per l'accesso al portale)

    email

    Pec

    P.Iva

    Sito Web

    Descrizione attività

    Referente Aziendale(nome e cognome)

    Recapito Telefonico

    [/vc_column][/vc_row]