Il Comune di Sori (GE) aderisce al Progetto Città Italia

Il Comune di Sori (GE) aderisce al Progetto Città Italia dell’Accademia delle Imprese Europea. A darne comunicazione al Presidente Giuseppe Ariobazzani, è stato direttamente il Sindaco Mario Reffo.
La Giunta, all’unanimità, ha deliberato l’adesione al progetto con grande entusiasmo, sicura che questa collaborazione possa portare al Comune stesso, ma anche a tutta l’area del Golfo Paradiso, lo sviluppo turistico, culturale ed economico che l’Area merita, attraverso i progetti già consolidati, come il Marchio D’Area d’Identità Territoriale, anche grazie alla grande vetrina di EuroFlora 2022.
Inoltre, a sugellare questa nuova collaborazione, al termine di Euroflora, l’Accademia donerà al Comune di Sori, le piante autoctone territoriali di ogni Regione d’Italia al fine di realizzare una vetrina permanente per le varie realtà che prenderanno parte alla grande fiera floro-vivaistica.
Tutti i dettagli dell’operazione saranno approfonditi durante la conferenza stampa, programmata per Giovedì 13 Gennaio, ore 17.30, presso i locali del Comune di Sori (GE), alla presenza del Sindaco e i suoi Assessori e del Presidente Giuseppe Ariobazzani, accompagnato da altri membri del Team dell’Accademia. Inoltre la conferenza verrà impreziosita dalla presenza del Direttore di Euroflora, dott. Rino Surace.

About admin

Check Also

Una partnership da favola!

Euroline Tour Operator è oggi leader consolidato per le destinazioni Isole Eolie, Calabria e Sicilia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.