Giornata per la Promozione Internazionale del Florovivaismo 2021

Si è svolta giorno 8 ottobre 2021, presso Parchi di Nervi a Genova, la Giornata per la Promozione Internazionale del Florovivaismo.
L’Accademia delle Imprese, rappresentata dal Presidente Giuseppe Ariobazzani, ha preso parte ai lavori, nell’ottica dell’organizzazione dell’area espositiva riservata in vista dell’evento internazionale EuroFlora 2022.
“Ci avviciniamo sempre più a questo importante evento” – sottolinea Ariobazzani – “nella piena consapevolezza della sua potenzialità, sia per la visibilità garantita che per la qualità offerta. Essere presenti ad EuroFlora, per le aziende del settore, rappresenta l’opportunità unica di presentarsi al grande pubblico internazionale.
Il nostro team, già da tempo operativo sia per la progettazione della vasta area espositiva che per l’organizzazione dei convegni a tema, entrerà ora nel vivo delle attività, nell’ottica di promuovere prodotti e territori attraverso la partecipazione delle aziende d’eccellenza italiane”

About admin

Check Also

Primo Maggio ad EuroFlora con Accademia delle Imprese Europea, le Aziende del Territorio e I Bronzi di Riace!

Primo Maggio all’insegna dell’Italia delle identità territoriali, grazie ai convegni organizzati da Accademia delle Imprese …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.