Delibera 39 del 2021-07-18

DELIBERA DEL CONSIGLIO DIRETTIVO

Verbale di seduta n. 13

Oggetto: Accordo di collaborazione Gruppo Promozione Facebook Compriamo Ligure

In data 2021-07-18, alle ore 19.09, si è riunito il Consiglio Direttivo dell’Accademia delle Imprese Europea, presso Videoconferenza mediante autoconvocazione in data 2021-07-18

PRESENZE
– Giuseppe Ariobazzani (Presidente) presente
– Piera Catanoso (Consigliere) presente
– Annunziato Marino (Consigliere) presente

Ai sensi dell’Articolo 12 dello Statuto dell’Accademia delle Imprese Europea, assume la presidenza della riunione, ai sensi di legge e di statuto, il Signor/ra Giuseppe Ariobazzani, il quale chiama ad assolvere alle funzioni di segretario per la redazione del presente verbale, il Signor/ra Alberto Gessi.
Il Presidente, constatata la legalità dell’adunanza, dichiara aperta la seduta e pone in discussione l’argomento in oggetto.

Il Consiglio Direttivo, dopo incontri effettuati a Genova, dal Presidente assieme ai suoi collaboratori, chiede di valutare la richiesta di collaborazione da parte del Gruppo Promozione Facebook Compriamo Ligure, con sede in Genova Via Capraia n.3, per la valorizzazione del territorio e delle aziende liguri.

Il Consiglio Direttivo, all'unanimità

DELIBERA n. 39

Il Consiglio Direttivo, visto quanto in premessa approva quanto segue:
l'Accademia delle Imprese Europea collabora con il Gruppo Promozione Facebook compriamo Ligure ed autorizza l'utilizzo del marchio P.I.T. , in esclusiva nella Regione Liguria ai fini promozionali per il procacciamento delle aziende ricadenti nella stessa Regione interessati al Progetto Città Italia.
Il Gruppo di Promozione FB curerà le varie relazioni in forma gratuita facendo aderire le aziende in Accademia delle Imprese Europea per i servizi statutari.
L'Accademia darà informazioni a titolo gratuito, sul proprio sito istituzionale, dei servizi offerti dal gruppo FB, al fine di formalizzare eventuali convenzioni con le imprese associate.
L'Accademia darà comunicazioni alla Piattaforma Città Italia, ove sussistano le condizioni fiscali, per un accordo di natura commerciale con il Gruppo FB.

Il Presidente dichiara approvata la delibera alle ore 19.40, previa stesura, lettura ed approvazione.

About Piera Catanoso

Check Also

Delibera 56 del 2021-11-17

DELIBERA DEL CONSIGLIO DIRETTIVO Verbale di seduta n. 19 Oggetto: Incarichi Soci In data 2021-11-17, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *