L’Accademia delle Imprese Europea amplia la sua presenza territoriale. Si avviano le Direzioni Regionali del Lazio e del Piemonte

Le neo-costituite Direzioni Regionali, fanno riferimento ai territori del Lazio e del Piemonte.

La Direzione Regionale Lazio è composta dal Direttore Regionale Angelo Viola e dai componenti Giovanni Fiore e Mauro Saccucci.

La Direzione Regionale Piemonte è guidata da Lorenzo Caruso, Direttore Regionale con delega alla Comunicazione, Vice-Direttore Giovanna Giulia Codato con delega all’organizzazione, Vice-Direttore  Graziella Ranghino con delega alle relazioni.

Queste Direzioni si affiancano alla Direzione Regionale Calabria, già operativa, di cui è Direttore Regionale Caterina Rosaci e i suoi collaboratori Miriam Idone e Antonino Meduri

L’obiettivo della riorganizzazione dell’Accademia delle Imprese Europea è focalizzare ulteriormente l’attività della rete in un contesto di piena continuità di rapporto con i territori e di valorizzazione delle loro eccellenze. Le Direzioni Regionali, come tutti gli altri referenti operativi da tempo sul territorio nazionale, sapranno cogliere nuove opportunità perseguendo il modello di crescita e di sviluppo a favore delle attività imprenditoriali, culturali e sociali.

About admin

Check Also

Alla Scoperta dei Prodotti territoriali, gastronomici e artigianali

ProLoco di Montebello Jonico, in collaborazione con l’Accademia Delle Imprese Europea ed il Comune di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *