Delibera 19 del 2021-04-18

DELIBERA DEL CONSIGLIO DIRETTIVO

Verbale di seduta n. 8

Oggetto: Protocollo d'intesa Provincia di Vibo Valentia

In data 2021-04-18, alle ore 19.28, si è riunito il Consiglio Direttivo dell’Accademia delle Imprese Europea, presso Videoconferenza mediante convocazione in data 2021-04-16

PRESENZE
– Giuseppe Ariobazzani (Presidente) presente
– Piera Catanoso (Consigliere) presente
– Annunziato Marino (Consigliere) presente

Ai sensi dell’Articolo 12 dello Statuto dell’Accademia delle Imprese Europea, assume la presidenza della riunione, ai sensi di legge e di statuto, il Signor/ra Giuseppe Ariobazzani, il quale chiama ad assolvere alle funzioni di segretario per la redazione del presente verbale, il Signor/ra Alberto Gessi.
Il Presidente, constatata la legalità dell’adunanza, dichiara aperta la seduta e pone in discussione l’argomento in oggetto.

Il Consiglio Direttivo su relazione del Presidente circa l'incontro avvenuto con il Presidente della Provincia di Vibo Valentia si è convenuto a sottoscrivere un protocollo d'intesa per la gestione di alcuni progetti già in essere con la stessa provincia e con altri enti pubblici e privati.

Il Consiglio Direttivo, all'unanimità

DELIBERA n. 19

Il Consiglio Direttivo visto quanto in premessa ritiene di fondamentale importanza avviare un rapporto di collaborazione con la Provincia di Vibo Valentia e con altri enti Pubblici e Privati che hanno condiviso i progetti di cui sopra esprime parere favorevole e delibera ogni iniziativa volta a realizzare progetti di comune interesse tenendo conto dei progetti già avviati e del progetto Città Italia.
Il Consiglio Direttivo delega il Presidente ad avviare tutte le procedure per la redazione dei Protocolli e le relative sottoscrizioni.

Il Presidente dichiara approvata la delibera alle ore 19.37, previa stesura, lettura ed approvazione.

About Piera Catanoso

Check Also

Delibera 46 del 2021-10-12

DELIBERA DEL CONSIGLIO DIRETTIVO Verbale di seduta n. 16 Oggetto: Riconoscimento P.I.T. In data 2021-10-12, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *