Festa della Repubblica: oggi riapre FICO Eataly World.

Oggi si celebra la Festa della Repubblica e gli italiani ritornano a godere della libertà di movimento in tutta Italia, da domani infatti saranno consentiti, con prudenza e attenzione, gli spostamenti tra le regioni.

Simbolicamente, proprio oggi, riapre a Bologna FICO Eataly World uno dei più grandi parchi al mondo dedicato al settore agroalimentare e alla gastronomia, “riapre con nuovi orari e tutte le misure adeguate per garantire il benessere e la salute di tutte le persone che lavorano e visitano FICO”.

100 mila metri quadrati di parco che torneranno ad accogliere i visitatori in sicurezza, negozi e ristoranti dove pranzare e cenare all’aperto, passeggiate per tornare ad esplorare e godere delle attività agricole di coltivazione e allevamento.

Foto dal sito di Fico www.eatalyworld.it

Dopo i mesi della chiusura per il lockdown si potrà, soprattutto per chi vive nelle città, tornare a riprendere il contatto con la natura, gli animali e i prodotti della terra. Si potrà ricominciare la ripresa da questa crisi che da sanitaria si è trasformata in una pesante crisi economica.

Si può sempre ricominciare da capo, soprattutto si può, se si vuole, rifare bene qualsiasi cosa sia stata fatta male nel passato.

Buona Festa della Repubblica!

About Santa Spanò

Check Also

Siglato il Protocollo d’Intesa tra Accademia delle Imprese Europea e Futuro Italia

L’Accademia delle Imprese Europea ha sottoscritto un protocollo di intesa con l’Associazione Futuro Italia, per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.accademiaimprese.com/home/wp-includes/formatting.php:5644) in /web/htdocs/www.accademiaimprese.com/home/wp-content/plugins/send-pdf-for-contact-form-7/classes/send-pdf.php on line 1420